Salvare la batteria
Parola d’ordine per tutti coloro i quali utilizzano un mezzo in movimento.
Ha veramente senso risparmiare acquistando una macchina domestica che consuma di più e necessita di un inverter, con il risultato di affaticare la batteria?
Espresso 12 consuma solo 350W e non richiede inverter, stressando meno la batteria e allungandone di molto la vita.
Risparmio garantito
Ottenere gli stessi risultati di Espresso12 spendendo meno, è praticamente impossibile.
Una macchina domestica ingombra molto di più, non è testata per resistere alle sollecitazioni di un mezzo in movimento, utilizza materiali meno resistenti, consuma di più, richiede l’uso di inverter e stressa molto la batteria del tuo mezzo.
Una macchina domestica non si preoccupa delle muffe che potrebbero originarsi al suo interno, perché è pensata per un uso quotidiano, a differenza di quella installata in un camper o in una barca che può rimanere inutilizzata per lunghi periodi.
Igiene al primo posto
Molte macchine da caffè domestiche non prestano attenzione all’igiene.
Espesso 12 è dotata di un innovativo sistema brevettato che non ha caldaia: l’acqua non ristagna al suo interno, evitando il rischio del formarsi di pericolose muffe.
Il serbatoio è una comune bottiglietta di acqua minerale usa e getta e garantisce massima igiene. Le cialde, infine, sono costruite con una speciale carta filtrante antibatterica.
Ecologica
Siamo convinti che un prodotto non sia innovativo se non diminuisce anche l’impatto ambientale.
Per questo abbiamo progettato Espresso 12 focalizzando la nostra attenzione sull’ambiente.
Abbiamo utilizzato la più alta percentuale possibile di materiali riciclabili e al tempo stesso ridotto peso e volume per garantire minore inquinamento da trasporti e produzione.
Espresso 12 è la prima macchina da caffè espresso che consuma solo 350W senza necessità di inverter, abbattendo le emissioni di gas a effetto serra.
Le nostre cialde, realizzate in carta, sono totalmente biodegradabili.